00 08/09/2009 17:08
Libro II:
"Con il soffio dell'inverno le ombre importanti sbocceranno. Se l'erede della vendetta del D'Hara le ombre bene conterà, allora la sua ombra tutto il mondo oscurerà. Se male le conterà, allora la sua vita perderà.”

“Se mai le forze della pena dovessero venir liberate, tutto il mondo verrà oscurato da una malvagità ancora più oscura di quella prospettata. Le speranze di salvezza, allora, saranno sottili come la lama bianca di colui che è nato Vero.”

“La vendetta sotto il Maestro estinguerà ogni avversario. Terrore, disperazione e mancanza di speranza regneranno libere”

“Tra tutti quelli che rimarranno, solo uno nato con la magia per portare avanti la verità rimarrà vivo quando l'ombra incomberà. Quindi scenderà la grande oscurità della morte. Perché ci sia una speranza di vita, colei che veste in bianco deve essere offerta al suo popolo per portare gioia e gaudio.”


Prometto che poi vado avanti,al momento mi ricordavo dove trovare perfettamente solo queste e non ho tempo per ampliare la ricerca ;-)
--------------------------------------------------

"I nemici,sono il prezzo dell'onore"

Zeddicus Zu'l Zorander


--------------------------------------------------